La Fondazione, nell’ambito del progetto Gaia 2 promosso dal Comitato Costa d’Argento della Croce Rossa , ha fatto una donazione per contribuire alla raccolta fondi per la dotazione di una nuova Autoambulanza

Inoltre in collaborazione con lo Yacht Club Santo Stefano ha organizzato una cena di beneficienza che si è tenuta l’8 giugno presso la sede del Club dell’Argentario , dove hanno partecipato esponenti delle Istituzioni locali, tra le quali il Sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli , l’assessore al bilancio, Silvano Scotto , oltre al Presidente della CRI – Costa d’Argento , Michele Casalini , candidato alla Presidenza della CRI Regione Toscana, il Presidente dello YCSS, Piero Chiozzi e la vice Presidente, Susanna Operamolla.
Tanti gli ospiti presenti provenienti dalla Capitale, frequentatori della nota località , che hanno contribuito alla raccolta fondi, tra i quali i coniugi Ignazio e Silvia Carrassi del Villar e Antonio e Rosy Melidoni.

Inoltre il Presidente della Fondazione Isabella Rossini ETS, Alessandro M. Rinaldi , è stato onorato con la Medaglia di Benemerenza dalla Croce Rossa.

“Un riconoscimento speciale per aver dimostrato spirito di sacrificio e assoluta abnegazione durante l’emergenza Covid -19.”

Il costo della serata è stato coperto da contributori istituzionali nell’ambito della loro attività di sostegno alle comunità locali a favore di soggetti svantaggiati, come la GHC – Garofalo Health Care rappresentata dal Cav. Avv. Maria Laura Garofalo e da Banca Patrimoni Sella & C.

Alcune immagini della cena di beneficenza svoltasi l’8 giugno presso la sede del Club dell’Argentario che ha raccolto i fondi per la donazione di una nuova autoambulanza