Corso di Abilitazione in Farmacia  offerta in collaborazione con gli ex Alunni Liceo Classico Villa Flaminia ad un srilankese.

La Fondazione Isabella Rossini, ha promosso una raccolta presso gli ex Alunni del Liceo Classico Villa Flaminia A.S. 1975/1979, per finanziare il corso di abilitazione a farmacista del giovane srilankese di nome Viraj, di nazionalità dello SRI LANKA, con l’intento di aiutare la sua famiglia ad avere una vita più decorosa nel suo paese di origine .

Il rappresentante degli ex Alunni , avv. Alessio Foligno, insieme al Presidente della Fondazione e Presidente di GHC – Garofalo Health Care , Alessandro M. Rinaldi, hanno dichiarato

“Questa iniziativa è anche un piccolo contributo che gli ex Alunni dell’Istituto romano hanno voluto fare nell’intento di fermare i flussi migratori e di creare occupazione e sviluppo nelle zone disagiate, tema molto sentito anche dalla Fondazione.

Nelle foto: il giovane srilankese Viraj e la classe degli ex-alunni del liceo Villa Flaminia A.S. 1975-79