Firmato Protocollo d’Intesa tra la Fondazione Isabella Rossini Onlus e la Comunità di S. Egidio ACAP Onlusper la realizzazione del “Centro Diurno Isabella Rossini” a Via Anicia 7- Roma in Trastevere. L’iniziativa delle due Associazioni è volta a realizzare un centro di accoglienza diurno per ospitare le persone che transiteranno durante il giorno e garantire agli ospiti un pasto caldo, espletare le attività quotidiane di pulizia, socializzare con altre persone e se necessario essere visitati per le prime cure. Per l’occasione quindi sono state adibite 5 doccie complete di bagno, due lavatrici, una grande cucina, due saloni, una sala di primo soccorso con medicheria e una sala lettura con altri 2 bagni nei quali si alternano volontari della Comunità di S. Egidio per ospitare in questo periodo fino a 20 persone nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19.