lungabolina2

La Fondazione impegnata nel sociale a sostegno delle persone svantaggiate, da quest’anno è al fianco del Circolo Canottieri Aniene con la regata offshore ” La Lunga Bolina & Coastal Race”, che si è svolta dal 22 al 25 aprile al Monte Argentario, con il Premio Speciale “Handy…amo a Vela“, che verrà assegnato all’imbarcazione meglio classificata con equipaggio composto anche da velisti diversamente abili o svantaggiati.

La scelta di sostenere la vela è stata fatta dalla Fondazione perché una regata racchiude in sé il sano spirito sportivo e il carattere tipicamente solidale, che da sempre i marinai condividono nelle loro navigazioni.

La Lunga Bolina – “Handy..amo a Vela” (clicca per info)

Il 5 maggio 2016 si è svolta la premiazione con la regia del Presidente del Comitato Organizzatore , Avv. Roberto de Felice, nei saloni del Circolo Canottieri Aniene di Roma , alla presenza di personalità nel mondo sportivo . A premiare il vincitore del premio “Handy..amo a Vela”, assegnato a Gianluca Raggi a bordo di Wasabino, è stata il Vice Presidente della Fondazione, Alessandra Rinaldi Garofalo, nipote della nobildonna Isabella Rossini.