La Fondazione Isabella Rossini Onlus dona una borsa di studio per sostenere un giovane talento diversamente abile dell’Accademia Costume & Moda dotato di ambizione, dedizione e sensibilità artistica, in un percorso di formazione nel campo della moda, dell’arte e del costume. Il valore complessivo della borsa di studio è di €10.500, che verrà erogata in due momenti: inizialmente per un valore di €3.000 per completare l’ultimo anno del Diploma Accademico di 1 Livello in Costume & Moda (a.a. 2016_2017), ed in seguito (a.a. 2017_2018) per frequentare il Master di 1 Livello in Design degli Accessori per un valore di €7.500.

Informazioni sulle iscrizioni

La Fondazione Isabella Rossini Onlus nasce a dicembre 2015, all’indomani della scomparsa della Nobildonna, per volontà dei suoi familiari ed eredi, non solo per celebrare la sua memoria ma per continuare il suo percorso e portare alla luce l’eleganza e lo stile senza tempo che non deve essere disperso ma tramandato e messo a disposizione di tutti, con lo scopo ultimo di sostenere la realizzazione di progetti in ambito sociale e culturale a favore di soggetti deboli e svantaggiati.