Soci & Contributors

COME CONTRIBUIRE

Oltre ai suoi Soci Fondatori, la Fondazione potrà avere Partecipanti Istituzionali (persone giuridiche pubbliche o privati) e Soci Partecipanti (persone fisiche) che contribuiscono alla vita della medesima ed alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro annuali o pluriennali.

COME DIVENTARE SOCI SILVER E GOLD

Sebbene sia possibile partecipare alla Fondazione donando qualsiasi importo i contributi particolarmente importanti danno luogo a iscrizioni distinte in Silver members, per le contribuzioni periodiche o Golden members per la condivisione di progetti più ampi con lasciti o liberalità straordinarie.

La Fondazione Isabella Rossini è una Onlus quindi beneficia delle disposizioni dell’art.14 del D. Legge 14 marzo 2005, n.35  “Più dai, meno versi”: pertanto le donazioni in denaro o natura erogate da persone fisiche o aziende sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato, nella misura massima di Euro 70.000. Le persone fisiche potranno detrarre le donazioni effettuate in denaro nella misura del 26% fino ad un massimo di euro 30.000 (art.15, c. 1.1., Tuir) mentre le aziende, per le donazioni effettuate a decorrere dal periodo di imposta successivo a quello in corso, possono portare in deduzione la donazione effettuata per un importo non superiore a 30.000 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato.

Contributors

La Fondazione ringrazia per il loro gentile contributo (in ordine alfabetico) :

Elide Bonfanti

Raffaella Curiel

Paola Anna Franca Carla Alda Fendi

Giorgio ed Alessandro Gucci

Bonizza Giordani Aragno

Filippo Moroni

Nicoletta Spagnoli