Negli splendidi spazi di Villa Laetizia a Roma, sono state illustrate le prime iniziative 2017 della Fondazione, con la presentazione del Libro “Isabella | L’eleganza e l’originalità ” i cui proventi sono destinati a finanziare progetti filantropici a favore dei soggetti svantaggiati. Sfogliando il libro sarà possibile ammirare per la prima volta, parte dell’incredibile collezione di foulards, stole, sciarpe e mantelle Hermès a partire dai primissimi carrès della maison francese. I quattro titoli del libro compongono la frase :” Nel percorso di una vita | Preziosa | il ricordo è indelebile | per l’esclusività del proprio essere”. Ovvero, l’unicità del proprio essere rende la nostra vita pregiata e il nostro ricordo incancellabile, anche al di là dei giorni nostri. Gallery dell’evento

Anche questo libro può essere richiesto contribuendo alla Fondazione con una donazione minima di 50€. (Vedi sezione Soci & Contributors o cliccando su “Donazione”).